Da Striscia la notizia a Porta a Porta, Golosaria conquista anche il piccolo schermo.
Il successo di Golosaria Milano lo abbiamo toccato con mano, nei numeri e nell'interesse fisico per la manifestazione che ha portato al MiCo Milano migliaia di appassionati e una vasta platea di operatori del settore. Ma c'è anche un'altra Golosaria da raccontare, ed è quella digitale.
Altissime le visite al sito, a riprova dell'interesse che prolunga la sua scia anche dopo la manifestazione (ma quanti sono quelli che vanno a ricercare indirizzi e schede degli espositori apprezzati in fiera?). Imponente il risultato sui social, dove negli ultimi anni abbiamo veicolato in modo nuovo la manifestazione.
E poi le televisioni, con i principali programmi televisivi, che hanno dato a Golosaria ben 15 minuti di servizi. Dal lancio di Striscia la notizia, al passaggio a Porta a Porta da Bruno Vespa, passando per il TG3 Regionale, Studio Aperto, Studio Aperto Mag e Finanza Now. Un quarto d'ora che in qualche modo raccoglie il meglio della manifestazione, sancendo al contempo l'indubbio successo.
> Clicca qui per vedere tutti i servizi televisivi raccolti in un unico video.