AGN ENERGIA è partner di Golosaria
Dal 2 al 4 novembre, AGN ENERGIA, realtà che fin dal 1958 lavora per portare l'energia, il GPL e più recentemente le energie rinnovabili nelle case e nelle aziende di tutta Italia, partecipa per la prima volta a Golosaria.
Fin dalla sua fondazione nel 1958, AGN ENERGIA si impegna anche nelle aree rurali e marginali dove spesso l’approvvigionamento energetico risulta difficoltoso. Un impegno che oggi si traduce nella promozione di un modello di sviluppo sostenibile per le campagne e in linea con la transizione ecologica.
L'impegno di AGN ENERGIA per i territori si declina anche in un'attenzione particolare ai bisogni della comunità, grazie ai diversi progetti ESG in ambito nazionale e locale. A Golosaria, presenterà "Easy Go Out", realizzato in collaborazione con AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), che promuove itinerari, luoghi e attività accessibili a tutti, contribuendo in questo modo a un turismo più inclusivo e sostenibile.
Il futuro, tema centrale tanto per AGN ENERGIA quanto per Golosaria, è targato IMAGN, il nuovo marchio che raccoglie le soluzioni per l'efficientamento energetico e per un futuro più sostenibile. L'azienda sarà a Golosaria con uno stand in area Agorà, inoltre domenica 3 novembre alle ore 11 premierà i "Top Hundred 2024", le migliori cantine italiane di Golosaria, che si distinguono per un approccio sostenibile alla viticoltura e per la valorizzazione del territorio attraverso un turismo accessibile.