2019
È l'edizione più partecipata di Golosaria: per espositori, ma anche per visitatori.
Il tema scelto è quello del “Cibo che ci cambia”, per capire come il cibo influisce sul benessere, ma anche sulle abitudini personali e sociali. Per la prima volta, una regione – la Sicilia – decide di partecipare con 50 stand: una manifestazione nella manifestazione. Nuovi spazi danche per i più piccoli e per la sostenibilità, con una vera serra allestita all'interno della Fiera.
2020
La pandemia costringe Golosaria Milano a trasformarsi in un evento digitale, con una piattaforma in 3D dedicata agli espositori e un'agora virtuale per show cooking, talk e wine tasting.21.000 i visitatori (con 261.501 interazioni), che hanno potuto visitare gli stand virtuali di oltre 230 espositori food&wine, ma anche partecipare agli appuntamenti digital dell’Area Agorà-Webinar. Clamorosa la copertura social, con 1.204.006 persone raggiunte e oltre 1.900.000 interazioni.
Golosaria Monferrato invece ha confermato una versione tradizionale, animando a settembre i castelli di Casale Monferrato e Uviglie. E sarà un successo, pur nello scrupoloso rispetto delle normative Covid-19.
2021
Il 2021 segna la ripresa in presenza di Golosaria Milano, per un'edizione di successo che si riappropria del MiCo Convention Centre, dove va in scena "Il Gusto della Colleganza". Il Monferrato conferma le date di settembre, per una manifestazione che vede Casale Monferrato - con il suo Castello e l'Hotel Candiani - centro nevralgico, ma con un palinsesto che come sempre ha coinvolto tantissimi paesi del Monferrato.
2022
Il 2022 vede Golosaria Monferrato svolgersi ancora in settembre, tra il Castello di Casale Monferrato e Villa Morneto a Vignale Monferrato. Tema di Golosaria Milano, invece, è il Gusto della Distinzione. Il 2022 è anche l'anno del lancio delle Giornate del Vino, organizzate al Melia Milano, e dedicate una ai vini della Lombardia e una ai vini dell'Emilia Romagna.
2023
Il 2023 segna numeri da record, con un'edizione super di Golosaria Milano dal tema "La Tradizione è Innovazione". Golosaria Monferrato torna invece nella consueta finestra primaverile (a maggio), sempre al Castello di Casale e a Villa Morneto di Vignale Monferrato. Nuove date per le Giornate del vino, nel 2023 dedicate all'Emilia Romagna e all'Abruzzo.
2024
È l'anno in cui Golosaria Milano diventa ancora più grande, svolgendosi, per la prima volta, negli spazi di Milano Fiera Rho, con un grande successo di pubblica e attenzione dei media. Il tema "Territori, identità e futuro" ha celebrato il meglio dell'enogastronomia italiana. Golosaria Monferrato ha invece visto protagonista il Castello di Casale Monferrato, dove per la prima volta si sono concentrati assieme i produttori food e le cantine. Nuove date per le Giornate del vino, nel 2024 dedicata alla Calabria e al Piemonte.