Un nuovo look e nuove funzionalità per il sito di Golosaria
l sito di Golosaria si presenta al pubblico completamente rinnovato. Un grande sforzo per adeguare la piattaforma all'evoluzione della rete e per integrare nuove opportunità dedicate agli espositori e ai produttori del mondo ilGolosario.
Da una parte infatti il sito sarà sempre più facile da usare per i tanti visitatori delle nostre manifestazioni che, come evidenziano i dati statistici a nostra disposizione, amano consultare il sito prima, durante e dopo ciascuna edizione. In quest'ottica, il sito sarà un potente amplificatore di tutto quello che succede nelle manifestazioni fisiche: dagli eventi, al racconto dettagliato degli espositori.
Per esempio, nelle schede degli espositori abbiamo integrato tutti i dati di contatto, i social, la chat, ma anche soluzioni scalabili (come l'integrazione di video e di prodotti aziendali) a seconda della volontà ed esigenza di ogni espositore. Dall'altra, sarà una vetrina virtuale viva 365 giorni l'anno, dove i citati de ilGolosario potranno presentarsi al mondo in un contesto di distinzione ed esclusività.
A rafforzare questa presenza, poi, il rapporto diretto con i social dell'ecosistema ilGolosario-Golosaria, forte della presenza su Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, YouTube e Clubhouse con i brand aziendali ma anche con gli account ufficiali di Paolo Massobrio.
Una nuova avventura, resa possibile anche dal nostro partner tecnico, la web agency Bluedog, che ha curato grafica e sviluppo.