Tutto pronto per l'edizione milanese di Golosaria. Alta l'attenzione dei media
Alta l'attenzione dei media per Golosaria Milano. A pochissimi giorni dall'apertura dei cancelli, mentre la vendita online dei biglietti sta registrando un'impennata che sottolinea l'attesa, in edicola sono arrivati numerosi articoli che lanciano la diciassettesima edizione di Golosaria Milano.
Tra questi, il Corriere della Sera con Roberta Schira che si concentra sugli aspetti più innovativi della fiera, come l'utilizzo di nuovi cereali e prodotti alternativi, etici quanto buoni. Avvenire, con l'articolo firmato da Davide Re, che sottolinea la comunità che distingue Golosaria da qualsiasi altra manifestazione. E Valerio Visintin su ViviMilano che individua nell'alta qualità degli espositori presenti uno dei motivi per partecipare a Golosaria. Tre angolature differenti, che fotografano il ruolo di Golosaria come luogo per eccellenza dove l'enogastronomia italiana si ritrova per raccontare l'oggi e il domani del settore.