Siamo stati felici quando abbiamo saputo che a Golosaria arrivavano queste uova di montagna, che bisogna accaparararsi assolutamente. Il tartufo poi non manca. Che volete di più?

Mattia Cristoforetti e Giovanni Tava, due giovani imprenditori trentini, hanno dato vita a questa azienda avicola che si propone di garantire elevati standard di vita alle galline e una produzione di uova eccellenti. Le galline, di razza Livornese, sono allevate nei prati e nei boschi del monte Baldo, a 600 metri d’altezza. Nella bella stagione, sono libere di ruzzolare all’aperto e di nutrirsi autonomamente di piccoli insetti.

Hanno a disposizione caratteristiche casette di legno per il ricovero e in media 7mq di pascolo cadauna, così da non essere sottoposte ad alcuna forma di stress ambientale e sociale. D’inverno, invece, vengono nutrite con un mangime biologico integrato da elementi vegetali come la portulaca, ricca di Omega 3, creato apposta per loro, e con i lombrichi allevati in proprio. Le uova deposte risultano così ricche di struttura proteica, e hanno un sapore decisamente corposo e persistente. Uova uniche, apprezzate e richieste da molti chef di vaglia del Nord Italia.

Galleria multimediale

hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger

Dove siamo

Contatti
Indirizzo

fraz. Valle San Felice - piazza San Felice, 21
38065 Mori (Trento)

Recapiti telefonici

Tel. 3937321440

vai al sito

I Prodotti