A Golosaria avremo modo di approfondire lo storico progetto voluto dalla Camera di Commercio di Torino
I Maestri sono per eccellenza quelle figure capaci di mantenere e trasmettere la tradizione e nel contempo innovare. Questa è la fotografia dei magnifici artigiani raccolti nel progetto dei Maestri del gusto di Torino e provincia voluta dalla Camera di Commercio di Torino e ad oggi uno dei più longevi in questo senso.
Ogni anno i Maestri del Gusto partecipano a Golosaria e anche quest’anno hanno voluto essere presenti con tre incontri: uno dedicato alle birre, domenica 3 novembre alle ore 14, con la presenza di una new entry come il birrificio Filo di lana di Avigliana (To) che porterà un’interpretazione made in Piemonte della birra. Sempre domenica, però alle ore 18, spazio alla Piazza dei Mestieri, che compie 20 anni. Uno straordinario progetto da conoscere attraverso le birre e il cioccolato. Infine lunedì 4 novembre, in area Mixo uno dei simboli di Torino nel mondo, il vermouth: appuntamento alle ore 12 con il Vermouth Carlo Alberto.
Ecco le occasioni che avremo per incontrarli, mentre sul sito www.maestridelgustotorino.com è possibile conoscere tutti i Maestri compresi quelli appena nominati.