Tanti i media partner per un'edizione in forte crescita

Gresce Golosaria Milano, assieme ai suoi media partner, mai così tanti e qualificati. Vediamo le partnership nel dettaglio. 
 

IL GIORNO
Il Giorno è uno dei quotidiani storici italiani, riferimento dal 1956 nella città di Milano. Noto per la sua copertura giornalistica focalizzata su notizie locali, regionali e nazionali, ha una particolare attenzione alla Lombardia e all’Italia settentrionale. Oltre alle notizie di attualità, tratta temi di economia, politica, sport e cultura. Fa parte del gruppo editoriale Poligrafici Editoriale, che pubblica anche altre testate come Il Resto del Carlino e La Nazione.
 
MI-TOMORROW
Mi-Tomorrow è il giornale gratuito distribuito a Milano, fondato nel 2014. Si distingue per la sua attenzione alle notizie locali, con un focus particolare su eventi, cultura, intrattenimento e la vita della città di Milano. Pubblicato ogni martedì e venerdì, il giornale offre informazioni utili ai cittadini e ai turisti, con una guida aggiornata agli eventi milanesi e approfondimenti su temi di attualità, mobilità, sport e tempo libero.
 
ITALIA A TAVOLA
Italia a Tavola è un sito web e rivista online dedicata al mondo della gastronomia, dell’enogastronomia e dell’ospitalità. Fondato nel 1986, si rivolge a professionisti del settore e appassionati, offrendo notizie, approfondimenti e aggiornamenti su cibo, bevande, ristoranti, chef e tendenze culinarie. Il sito copre anche temi legati alla ristorazione, all’accoglienza turistica e all’evoluzione del gusto italiano. Italia a Tavola è un punto di riferimento per chi desidera rimanere informato sulle eccellenze italiane nel settore alimentare e sull’industria dell’ospitalità.
 
TGR RAI LOMBARDIA
TGR Rai Lombardia è la redazione regionale della Testata Giornalistica Regionale (TGR) della Rai dedicata alla Lombardia. Offre notiziari e approfondimenti su attualità, politica, economia, cultura e cronaca locale, con particolare attenzione agli eventi e alle tematiche che riguardano il territorio lombardo. I telegiornali della TGR Lombardia vanno in onda su Rai 3 e rappresentano una fonte d’informazione cruciale per i cittadini della regione, con servizi che spaziano dalla cronaca locale agli eventi culturali e sociali.
 
TELELOMBARDIA
Telelombardia è la prima rete televisiva regionale privata con sede a Milano, fondata nel 1974. È una delle emittenti più seguite in Lombardia e offre una programmazione variegata che spazia dall’informazione locale, con notiziari e approfondimenti su attualità, politica e cronaca, a programmi di intrattenimento, sport, dibattiti e talk show. Particolarmente nota per i suoi approfondimenti sportivi, soprattutto sul calcio, Telelombardia è un punto di riferimento per i telespettatori interessati alle vicende del territorio lombardo e nazionale.
 
DISCORADIO
Discoradio è un’emittente radiofonica italiana, fondata nel 1987, particolarmente popolare nel Nord Italia e propone anche programmi di intrattenimento, notiziari e aggiornamenti su eventi musicali e culturali. Con il suo stile energico e coinvolgente, è diventata un punto di riferimento per gli amanti della musica pop e per una puntuale informazione sul territorio.

RUSHNET
Nel 2019, RUSHNET ha fatto la sua comparsa sulla scena milanese, segnando l’inizio di un’avventura entusiasmante nel mondo della comunicazione e del marketing digitale, con un focus preciso sul settore Food & Beverage. Una scelta ispirata dall’esperienza e dalla passione del fondatore, Andrea Musmeci, consulente apprezzato da alcuni dei più grandi nomi del Food & Wine e docente universitario presso l’Università Cattolica. La missione di Rushnet è semplice ma ambiziosa: utilizzare le ultime tecnologie e i nuovi canali di comunicazione per migliorare non solo il rendimento delle aziende con cui lavorano ma anche l’impressione che queste lasciano sui loro clienti.