E’ bellissima questa storia di creatività che è partita da un simbolo iconico dell’arte dolciaria casalese, per proporre i Krumiri in tante versioni e per momenti diversi della giornata. Finanche l’aperitivo, come pare fosse la storia di questo dolce, il cui nome si deve a un liquore che portava quel nome

 

In Via Solferino 17, a Casale Monferrato, tappa obbligata è la pasticceria Munfrá di Enrico Zerbinati, Alberto Mocchi e Barbara De Pasquale. Cardine dell'attivitá è la ricerca di materie prime attraverso sperimentazioni sensoriali e attenzione verso le tematiche salutistiche; importante sottolineare, infatti, che ogni prodotto ha anche il suo gemello Gluten Free.
il Krumiro Casalese è la regina della festa, simbolo storico dolciario della cittá, nati nel 1878 come omaggio ai baffi del sovrano Vittorio Emanuele II. La Chef Barbara delizia i palati dei consumatori anche grazie alle magistrali interpretazioni del krumiro in versioni inedite gustose: all'amaretto di Mombaruzzo, ai frutti di bosco del Trentino, agli agrumi di Sicilia, al caffè miscela arabica e molto altro ancora, come gli incredibili Krumiri Salati al pesto di Prá.
La selezione dei dolci è ampia e variegata, guai a farsi scappare qualcosa. Baci di dama, paste di meliga, torta di nocciole e la neo nata "Zabaglió", la cream zabaione in vasetto al marsala.

Galleria multimediale

hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger

Dove siamo

Contatti
Indirizzo

via Solferino, 17
15033 Casale Monferrato (Alessandria)

Recapiti telefonici

Tel. 340377990

I Prodotti