In Via Solferino 17, a Casale Monferrato, tappa obbligata è la pasticceria Munfrá di Enrico Zerbinati, Alberto Mocchi e Barbara De Pasquale. Cardine dell'attivitá è la ricerca di materie prime attraverso sperimentazioni sensoriali e attenzione verso le tematiche salutistiche; importante sottolineare, infatti, che ogni prodotto ha anche il suo gemello Gluten Free.
il Krumiro Casalese è la regina della festa, simbolo storico dolciario della cittá, nati nel 1878 come omaggio ai baffi del sovrano Vittorio Emanuele II. La Chef Barbara delizia i palati dei consumatori anche grazie alle magistrali interpretazioni del krumiro in versioni inedite gustose: all'amaretto di Mombaruzzo, ai frutti di bosco del Trentino, agli agrumi di Sicilia, al caffè miscela arabica e molto altro ancora, come gli incredibili Krumiri Salati al pesto di Prá.
La selezione dei dolci è ampia e variegata, guai a farsi scappare qualcosa. Baci di dama, paste di meliga, torta di nocciole e la neo nata "Zabaglió", la cream zabaione in vasetto al marsala.
dolci