L'evento di riferimento per hobby farmer e appassionati di natura, orti e giardini si terrà per la prima volta negli spazi di Veronafiere

Dal 14 al 16 marzo 2025, Veronafiere ospiterà - per la prima volta - la 12ª edizione di Vita in Campagna - La Fiera, evento di riferimento per hobby farmer e appassionati di natura, orti e giardini. La manifestazione trasformerà il quartiere fieristico in uno spazio dedicato al mondo green, ideale per chi cerca ispirazione e soluzioni per coltivare la passione per il verde. 

Promossa da Edizioni L’Informatore Agrario, editore del mensile Vita in Campagna, la nuova location garantirà ulteriore visibilità a una fiera ormai radicata, che negli anni scorsi ha attirato migliaia di visitatori, con formazione dedicata a orto, giardino, florovivaismo, frutteto, piccoli allevamenti, (incluso apicoltura), pet therapy, cucina, cosmesi e molto altro.

A Vita in Campagna, saranno rappresentati molti settori, come quello delle attrezzature per la manutenzione del verde, vigneti, frutteti, oliveti e piccoli frutti; sistemi e attrezzature per la coltivazione; piante, fiori, sementi aromatiche e officinali, giardinaggio e gestione del verde;
prodotti e accessori per il giardino e l’outdoor come arredi, illuminazione, stufe, caminetti, piscine, barbecue; animali da cortile e piccoli allevamenti, nutrizione e attrezzature per animali. 

Ma ci sarà spazio anche per le tipicità alimentari: prodotti biologici, a km 0, eccellenze locali/regionali, come per la cosmesi naturale, con prodotti a base di erbe officinali, miele, oli essenziali. Sarà un’ottima occasione di visibilità per i produttori de ilGolosario a cui è riservato uno sconto speciale per la partecipazione, tappa di avvicinamento alle nostre Golosaria in programma nel Monferrato (17-18 maggio) e Milano (1-2-3 novembre).

Clicca qui per saperne di più: www.fieradivitaincampagna.it