Sono già numerose le adesioni, in crescita giorno dopo giorno
Una grande vetrina del gusto. Un lab di innovazione, per intercettare le tendenze enogastronomiche di domani. Il punto di incontro delle migliori cantine d'Italia. Golosaria Milano è tutto questo e anche di più. Grazie soprattutto ai suoi espositori, selezionati da ilGolosario, il bestseller del gusto che Paolo Massobrio firma da oltre 20 anni. Li possiamo suddividere in quattro categorie:
Food. La parte più ampia della rassegna, che accoglie i produttori di cose buone selezionati da IlGolosario e i nostri partner storici. Dove fare i nostri acquisti, borsa (di Golosaria) alla mano.
Wine. Questo è lo spazio che accoglie le cantine selezionate negli anni da Paolo Massobrio e Marco Gatti dove conoscere le etichette e incontrare i vignaioli.
Enoteca L'Emozione del Vino. Il grande banco d'assaggio di Golosaria con 150 etichette selezionate direttamente dai vent'anni di Top Hundred, il premio ai 100 migliori vini d’Italia. > Consulta l'elenco
Cucina di strada. Lo street food di qualità che nasce dall'esperienza dei produttori e dei ristoratori di Golosaria. Aperta durante tutta la durata della manifestazione.